Natural
skin

Freccia_b

Natural skin


Tra natura e progettazione


Natural Skin è una cucina pratica, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo. Con Natural Skin è possibile creare composizioni ad isola o a parete anche di dimensioni ridotte, mantenendo la netta geometria di linee e proporzioni che caratterizza la collezione. Le ante, in svariate finiture, tutte dal forte carattere materico, che vanno dal legno a raffinate tinte monocromatiche, dai metalli alle pietre, sono abbinate ad una grande varietà di piani di lavoro in molteplici ed originali materiali. Non mancano colonne e monoliti, che, celando dispense ed elettrodomestici, possono diventare vere e proprie pareti divisorie.

Una calda "pelle" naturale


L’involucro Natural Skin può essere in tristrato di legno antico. Il pregio estetico delle superfici antiche è ottenuto attraverso il recupero di strutture lignee che, dopo un’accurata selezione, vengono sottoposte ad un minuzioso intervento di restauro e di pulizia attuata manualmente per evitare qualsiasi alterazione della patina originale.

Una texture per ogni ambiente


In alternativa al legno, le ante di Natural Skin sono anche realizzate con pannelli in agglomerato ligneo di alta densità tinti in pasta nera. La faccia esterna può essere rivestita in svariate finiture, tutte dal carattere materico, che vanno dal legno al metallo, al cemento, alla pietra fino alla raffinatezza del cuoio.

Volumi capienti e flesibili


Veri e propri scrigni, i monoliti Natural Skin sono capaci di ospitare e celare le infinite necessità tecnologiche e di contenimento contemporanee. E così i cestelli, i cassetti, gli elettrodomestici, le dispense, tutto, si ritrova nascosto – ma immediatamente disponibile – all’interno di un unico ed elegante blocco funzionale.

Versatilità e Progettazione


Visita la materioteca   Freccia_b

Finiture


Piani


Richiedi info


Vai al form di contatto


Freccia_b