LA STORIA DI MINACCIOLO, IL FUTURO DI MANDMADE


MANDMADE annuncia l’acquisizione di Minacciolo e l’inizio dell’attività commerciale a partire dal 1°MARZO, seguita da moltissime novità durante tutto il 2023

Vieni a scoprire l’arte del design personalizzato con MANDMADE! Siamo un’azienda produttiva dalla sofisticata manifattura che unisce all’utilizzo di materiali innovativi la maestria artigiana nella lavorazione di legno e pietra, binomio costante e centrale nelle nostre composizioni, puntualmente adattate ad ogni esigenza e gusto personale del cliente. Con oltre 40 anni di esperienza ereditati dalla storica azienda Minacciolo, siamo orgogliosi di offrire un servizio “chiavi in mano” che permetta di creare un arredo su misura e unico nel suo genere, all’insegna di innovazione, raffinatezza e funzionalità.
Lo stile rivisitato del neonato brand MANDMADE, oltre a fondarsi sull’affermata cultura dell’acquisita Minacciolo, mira all’esaltazione del design italiano, alla cura dei minimi dettagli e ne modernizza le influenze storiche ereditate.
Se quindi l’innovazione è principio fondamentale e motivo d’orgoglio nell’operato di MANDMADE, esperienza, gusto e competenza dei nostri esperti sono invece il vanto principale dell’azienda, tutte qualità palpabili con mano in ogni singola fase del processo realizzativo delle composizioni.
Dai primi colloqui one to one per analizzare le richieste, alla scelta dei materiali, passando per lo sviluppo progettuale e l’ottimizzazione del budget, finendo con la realizzazione produttiva e l’installazione “chiavi in mano”, qualità, personalizzazione e professionalità saranno il filo conduttore che sempre troverete in MANDMADE.
Vieni a scoprire l’eleganza e lo stile che ci caratterizza attraverso i nostri social media! Se vuoi invece toccare con mano la manifattura e la raffinatezza dei progetti, ti aspettiamo nel rinnovato showroom, uno spazio espositivo di oltre 1200 metri quadri al vostro servizio e dove potrete cogliere la vera essenza, filosofia e mission di MANDMADE, ti aspettiamo!

Social MANDMADE: Instagram

Iscriviti alla nostra newletter