MINACCIOLO RINNOVA FINITURE E PIANI TOP


Minacciolo è lieta di comunicarvi che la sua gamma di finiture e piani top è stata rinnovata. Un’accurata ricerca e selezione hanno portato ad avere un nuovo assortimento di materiali dai più tradizionali, come le essenze lignee accuratamente selezionate, ai più tecnologici, come il gress porcellanato. Rispettosi delle tradizioni, i nuovi materiali interpretano in forma contemporanea la memoria culturale di matrice artigianale pur rispettando severi criteri di qualità.

Tutti i materiali disponibili si possono vedere e toccare con mano grazie alle due nuove scatole campioni, una dedicata alle finiture e una dedicata ai piani top.
Vi invitiamo a visitare la sezione "cataloghi" presente nel sito per scaricare la scheda riepilogativa di tutti i materiali.

Milano Design Week: Minacciolo partecipa al “Batman 80Th Birthday Party”


Per celebrare gli 80 anni dalla nascita del supereroe dark, Minacciolo ha partecipato come sponsor e partner all’evento “Batman 80th Birthday Party”, che si è tenuto nello storico teatro Manzoni di Milano il giorno 9 aprile 2019, in concomitanza con la design week milanese. Per questa speciale dark night, nata da un’idea di QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros, l’architetto Fabio Rotella ha ideato un’area di interior design total black, in cui lo spazio era personalizzato grazie a selezionati pezzi iconici.

In scena era presente un’installazione speciale della linea Minà, set ideale per la cucina di un supereroe in total-black, dove il famoso bartender Bruno Vanzan e la chef Ambra Romani si sono dilettati nella preparazione di black-drink e black-food. Durante la serata, allietata dalla musica del music designer Mauro Bruno, gli ospiti hanno potuto apprezzare una live performance del chocolate designer campione del mondo Davide Comaschi che ha utilizzato il black chocolate di Callebaut, dando vita agli iconici elementi che più hanno rappresentato Batman nei suoi ottant’anni di vita.

Questi bat-momenti che si sono svolti durante la serata sono stati il fil noir che ha accompagnato gli ospiti al taglio della torta, in un’atmosfera rigorosamente total black. Tutto è ruotato attorno alla cucina Minà di Minacciolo, che, grazie al suo design accattivante e al suo dark-style ha riscosso un grande successo tra gli invitati.

Iscriviti alla nostra newletter