Cucina

Freccia_b

Heritage


Cucina


Al mondo esiste un dettaglio che non si sottomette mai alle mode: l’eleganza; un sapore davvero irrinunciabile per arredare gli ambienti con la collezione Heritage. La cucina dallo stile classico racconta la storia del Made in Italy attraverso le sue forme pure e le finiture a regola d’arte. La robustezza delle strutture diventa poesia sposandosi con la leggerezza impalpabile dei colori raffinati che valorizzano l’assenza di eccessi nelle decorazioni. Un instancabile gusto italiano che cela una grande modernità nelle tecnologie applicate e nel guizzo dei giochi di altezze fra mobili a giorno e chiusi da ante, boiserie e piani funzionali.

Preziosi dettagli materici


La tradizione artigianale locale e la memoria culturale arricchiscono i nostri prodotti in cui sono impiegati materiali di altissima qualità. Il gusto classico è reso curioso da nuovi elementi che lo rivisitano in chiave contemporanea per rispondere con semplicità all’attuale esigenza di praticità, capaci di durare nel tempo.

Tanti cassetti accessoriati


Aprire un cassetto di una cucina Heritage è sorprendere la realtà quotidiana. L’ordine si fa eleganza essenziale negli accessori di legno e acciaio: porta posate, porta barattoli, porta spezie, porta piatti e contenitori per la differenziata, ognuno con la propria anima delicata, concorrono a creare un’unica affascinante melodia.

Composizione di spazi segreti


L’eleganza e la praticità della collezione Heritage si esprimono anche negli accessori e nelle attrezzature interne: basi e colonne possono contenere cesti estraibili e resistenti cesti girevoli in metallo cromato con guide servoassistite. Gli spazi di contenimento sono resi in questo modo capienti, funzionali e di alto valore estetico.

Versatilità e Progettazione


Visita la materioteca   Freccia_b

Finiture


Piani


Richiedi info


Vai al form di contatto


Freccia_b