Bagno

Freccia_b

Heritage


Bagno


Un English Mood la zona bagno è il perfetto punto d’equilibrio fra le eleganti suggestioni d’epoca ed il più puro comfort contemporaneo, qui raffinato interprete della morbida capacità di accogliere. Il design, sorvegliato ed elegante, sposa la nobile matericità del legno ed ogni mobile è giustificato dalla sua necessità funzionale, senza inutili eccessi nel decoro. Ma l’effetto spettacolare non manca e, anzi, si impone per la sua sottile eleganza, gratificando tanto il padrone di casa, quanto l’ospite. Oltre agli arredi in legno, Minacciolo propone anche i sanitari, perché tutto sia in perfetta armonia.

Comfort e armonia


Dalla Spa a casa propria: il benessere si ricerca attraverso i cinque sensi e lo si deve trovare, per primo, nel privato quotidiano. Tra mobili ed oggetti che arredano con charme l’intera casa, alcuni elementi particolarmente funzionali alla stanza da bagno possono rendere esclusivo anche un locale di piccole dimensioni armonizzando contemporaneità e raffinatezza.

Piani secondo natura


Punto focale d’arredo e d’uso è il piano lavello. Pertanto, la cura nel design è massima, per un’ergonomia non solo funzionale, ma esperienziale, in senso ampio e personale. I piani impiegati sono sempre in materiali naturali e progettati per dare origine ad un ambiente totalmente all’insegna del benessere.

Ordine e bellezza su misura


Vera e propria Spa casalinga, il bagno ospita oggi molte attività per la cura della persona che richiedono uno spazio dedicato e flessibile. Per questo i mobili da bagno della linea possono essere accompagnati da diversi elementi contenitori, per ottenere un ambiente sempre ordinato e totalmente personale.durante il giorno.

Versatilità e Progettazione


Visita la materioteca   Freccia_b

Finiture


Piani


Richiedi info


Vai al form di contatto


Freccia_b