Minà

Freccia_b

Minà


Una "macchina" per cucinare


Progettata come una vera “macchina per cucinare”, Minà non rinuncia ad evocare la suggestione del suo archetipo: le prime vecchie cucine tradizionali in ghisa. E tuttavia essa accoglie in sé tutte le più avanzate esigenze di una cucina professionale quali piani cottura, frigoriferi, congelatori, pattumiere, cassetti attrezzati, lavastoviglie... tutti dei migliori brand. Combinandosi in un mood vivace ma sempre unico e originale, questa cucina mantiene tutta l’eleganza e la forza evocativa senza compromessi. Un’evoluzione dello stile che si apre alle esigenze di tutti e alla quotidianità.

Piani artigianali ed esclusivi


Frutto di un attento lavoro di ricerca, i materiali proposti per i piani top di Minà sono originali, innovativi ed esclusivi. Le loro pregiate finiture derivano dalle abili mani di artigiani locali che, recuperando la tradizione, creano piani altamente moderni e all’avanguardia.

Attrezzature di pregio


I cassettoni possono essere completati con porta-accessori per tenere in ordine posate, piatti, pentole, spezie, barattoli e tutto ciò che è utile alla tua cucina. E’ possibile dotare i cassettoni di barre di luci LED, che si accendono all’apertura e ne illuminano il contenuto.

Colonne ampie ed accessoriate


A servizio del blocco cucina, Minà dispone anche di colonne che possono comodamente ospitare ampie dispense. I ripiani interni, oltre che in nobilitato e in metallo, possono essere realizzati in pregiati listelli di legno di faggio.

Versatilità e Progettazione


Visita la materioteca   Freccia_b

Finiture


Piani


Richiedi info


Vai al form di contatto


Freccia_b