News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo rivenditore a Milano, Tonetti Robecco sul Naviglio, cucine industrial style, cucine moderne di design, Minà e Natural Skin
28 Novembre 2014

Nuovo punto vendita Minacciolo a Robecco sul Naviglio (Mi)

Un nuovo punto vendita Minacciolo è ora anche alle porte di Milano. Situato vicino a una piacevole passeggiata sulle rive del naviglio grande, a Robecco sul Naviglio, "Tonetti Arredamenti" è dal 1954 un punto di riferimento certo per chi desidera arredare casa con stile e gusto. 

 

Grazie alla passione per il proprio lavoro, all'inventiva e alla creatività, questo raffinato punto vendita è da sempre riconosciuto come precursore di mode e di tendenze.

 

 

 

I progetti di "Tonetti Arredamenti" propongono soluzioni alternative allo standard di arredo, dove il buon gusto, il colore e la capacità innata di mixare stile e prodotti di varie provenienze danno vita a degli ambienti molto personali. Proprio per questo motivo, l'originale negozio di Robecco sul Naviglio ha scelto di esporre in vetrina le collezioni Minà e Natural Skin di Minacciolo.

 

La combinazione di colori neutri quali il grigio ed il bianco, che caratterizzano la cucina ad isola Minà, si accostano armoniosamente alla nuova finitura in rovere delle colonne Natural Skin. Il lampadario Pots, realizzato con tre pentole in alluminio e con i suoi inconfondibili cavi rossi, va a completare l'ambiente dando un pizzico di suggestivo design. Una cucina moderna, i cui tratti distintivi che la rendono unica ed accogliente. 

 

"Tonetti Arredamenti", oltre a realizzare un progetto adeguato ad ogni esigenza, segue i sui clienti anche per rilievi, misure, trasporto, montaggio e servizio post vendita, come si addice ai migliori negozi di arredamento.  

 

 

 

"Tonetti Arredamenti" Via Adua 2, 20087 Robecco sul Naviglio, Milano - Tel.: 02 94970128 - E-mail: info@tonettiarredamenti.it

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.