News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Il letto rivestito in raso, dalle forme pure ed eleganti, è perfetto affiancato ai comodini ed al pouf Ely.
20 Luglio 2016

Minacciolo presenta il nuovo letto “Greys”

English Mood rappresenta una delle collezioni principali dell'azienda trevigiana Minacciolo. Oggi più che mai si arricchisce di contenuti stilistici di classe che portano a un livello superiore l'eleganza che l'ha contraddisitinta in tutti questi anni.

 

Greys è un meraviglioso letto caratterizzato da un'elegante testiera imbottita e rivestita con tessuto sfoderabile. Questa peculiare caratteristica ha dato l'occasione a Minacciolo di rivisitare l'ampia gamma di tessuti English Mood selezionando nuove stoffe dalle fantasie e colori eleganti, ideali per accompagnarsi alle finiture dei mobili, conferendo sempre eleganza e puro comfort contemporaneo.

 

Trovare riposo in un'armonia di elementi che affiancano il letto Greys aumenta il piacere dello sguardo oltre che dei sensi. Il letto rivestito in raso, dalle forme pure ed eleganti, è perfetto affiancato ai comodini ed al pouf Ely. Lo specchio, incorniciato nella boiserie, riflette con garbo l’armadio Richmond con ante scorrevoli, mentre la nicchia è occupata dal comò Newport in finitura Fumo di Londra.

 

Il letto Greys diventerà il vostro irrinunciabile giaciglio preferito per un sonno ristoratore o un semplice momento di relax.

 

 

SPECIFICHE TECNICHE

Il letto nuovo Greys sarà disponibile sia in versione normale che contenitore. Il rivestimento potrà essere in capitonné o sfoderabile. Le dimensioni saranno le seguenti:

- Letto Greys singolo H.130 P.220 L.125
- Letto Greys 1 piazza e mezza H.130 P.220 L.155
- Letto Greys matrimoniale H.130 P.220 L.195
- Letto Greys king size H.130 P.220 L.215

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.