News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo rivenditore a Foggia, Mobili Priore
05 Dicembre 2014

Rinnovata l'esposizione "English Mood" presso il rivenditore di Foggia

"Mobili Priore", rivenditore Minacciolo di San Severo (Foggia), ha rinnovato l'esposizione della collezione English Mood, inserendo nuovi ambienti che soddisfano ogni esigenza della vita moderna. 

 

La spaziosa area espositiva in vetrina è occupata da una cucina e da una zona giorno, entrambe nell'attuale finitura Bianco Gesso.

 

La cucina è completa di ogni comodità: un grande lavello in graniglia, un blocco cottura dotato di forno, fuochi e fry-top, una caratteristica cappa, basi con cassettoni ed ante, una serie di pensili con tendina ed infine uno spazioso frigorifero nascosto dall'originale anta Inglesina.

 

Il tavolo Torciglione, al centro della stanza, è accompagnato da sedie Luigi XVI con struttura in finitura Fumo di Londra e rivestimento in tessuto.
La zona giorno è caratterizzata da una parete attrezzata. Seppur di dimensioni contenute, la composizione è pensata per ottimizzare ogni spazio. Vetrine, libreria e mobile porta televisione dotato di cassettone sono ideali per esporre raffinati soprammobili ma anche per  nascondere ottimi spazi contenitivi.

 

La zona notte va a completare l'esposizione, con una raffinata camera nella quale sono accostati colori soft e tinte pastello come il Bianco Burro dei comdini Leeds e la tinta beige della testiera del letto Bradley.

 

Vi aspettiamo in questo negozio, dove, immersi in un'atmosfera country chic, potrete avere un piccolo assaggio della collezione English Mood, che con la sua vasta componibilità può dar vita ad un infinito numero di soluzioni. Ma le novità non finiscono qui: nel 2015 il negozio ospiterà anche Minà, la nuova collezione di design presentata al Salone del Mobile di Milano.

 

 

 

"Mobili Priore Sas", via Leccese 38, 71010 San Severo (Fg), Italy - Tel. 0882 374211 - mail: mobilipriore@gmail.com 

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.