News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Cucina Minà a parete in acciaio nero. Cappa Mammut in versione Mini. Boiserie Wall-Play. Tavolo Frame con piano in acciaio zincato. Sedie Paris in ferro nero.
04 Marzo 2015

“Wall-play”, la boiserie che parla di te

Arredare casa è un modo divertente di esprimere il tuo gusto e la tua personalità. Allora divertiti a personalizzare la cucina con Wall-play, il sistema di pannelli in legno per te che non ti accontenti delle soluzioni preconfezionate.

 

Dai spazio alla creatività scegliendo la combinazione di elementi d'acciaio che più ti piace: barre appendi-oggetti, porta-bottiglie, supporti per vasi, libri e oggetti di ogni sorta. Wall-play, moderno erede della boiserie decorativa e nobile evoluzione del pannello attrezzato, è la scelta di chi ama il connubio tra bello e utile.  Un oggetto che renderà la tua cucina unica e inconfondibile, con tutto a portata di mano.

 

Oltre che in tristrato di legno, i pannelli che compongono Wall-play possono essere realizzati anche in HDF (high density board) rivestito in Fenix, materiale di ultima generazione idrofugo, ignifugo e resistente al graffio. Mensole e porta-oggetti in acciaio possono così essere collocati a piacimento su uno sfondo opaco a scelta tra un’elegante palette di colori, o su uno sfondo in varie essenze di legno.

 

Designer: Arch. Nicola Stangherlin + R&S Minacciolo

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.