News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Mobili per soggiorno “Made in Italy” in stile classico, collezione English Mood. La parete della zona giorno, in finitura Bianco Gesso, è rivestita in boiserie. Tra le due vetrine con schienale e ripiani in finitura Fumo di Londra è presente una capient
13 Maggio 2014

Un appartamento parigino con un cuore "English Mood"

La collezione English Mood, da anni il fiore all’occhiello di Minacciolo, ha sempre dimostrato una grande versatilità di impiego, mettendo ogni volta d’accordo amanti dell’arredamento classico o country-chic, alla ricerca di una linea raffinata, sofisticata, ma mai eccessiva. Non è strano quindi che, proprio nella città più elegante d’Europa abbia trovato posto un’abitazione interamente arredata con i mobili della nostra collezione: nel cuore di Parigi, tra gli imponenti palazzi di Rue de Sèvres, si nasconde un piccolo gioiello.

 

 

 

In un appartamento prestigioso caratterizzato da alte pareti con stucchi è stato creato un ambiente di grande suggestione dove ogni singolo pezzo contribuisce a formare una scenografia spettacolare, frutto dello stile Minacciolo: dai complementi di arredo fino alle lampade, ogni stanza è stata progettata minuziosamente. E’ facile lasciarsi catturare dal fascino di questo luogo, dove si respira un’atmosfera autenticamente parigina, resa magnificamente possibile grazie alle straordinarie capacità di adattamento di tutti i prodotti della linea English Mood.

 

La cucina ad esempio è la stanza in cui la tecnologia si fonde perfettamente con la tradizione, grazie all’installazione negli splendidi mobili rifiniti in legno dei migliori elettrodomestici di ultima generazione. Nelle camere invece sono i letti i veri protagonisti, a baldacchino o con la testiera imbottita, non si limitano a garantire sonni perfetti, ma accompagnati dagli armadi bianchi come avorio, dai bassi comodini e da tutti gli altri complementi rendono le stanze da letto davvero uniche e confortevoli.

 

Il bagno esprime invece un gusto quasi coloniale, ma dalle forme pulite e lineari che si sublima nel contrasto tra la vasca dall’aspetto vintage e la doccia modernissima. Ecco quindi come la nostra collezione riesce ad interpretare e a rendere reali i desideri di un pubblico signorile, attento al dettaglio e alla ricerca di un arredamento dal sapore intramontabile. Non c’è nulla lasciato al caso, anche i morbidi colori degli imbottiti sono coordinati con gli splendidi mobili o con le tinte pastello delle boiseries: il risultato è un trionfo di eleganza e di charme che esalta le qualità di English Mood, vera protagonista dell’arredamento classico in chiave contemporanea.

 

 

 

Clicca qui per visitare l'appartamento.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.