News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
22 Marzo 2018

Minacciolo presenta nuove finiture per le colonne Minà

Ad isola o a parete, Minà coniuga tradizione e tecnologia al massimo grado, attraverso un concept estremamente innovativo di immaginare l’ambiente cucina. Minà può essere inserita in ogni tipo di spazio: dall’open space di un loft, al piccolo appartamento di città, senza limiti di dimensioni e componibilità.

A servizio del blocco cucina, complementi unici nel loro genere come le colonne Minà, donano quel tocco di originalità che solo Minacciolo sa offrire. Queste colonne sono pensate per essere inserite nel contesto di una cucina Minà, ma anche come un oggetto da posizionare liberamente in qualsiasi contesto.

 

A partire da oggi, Minacciolo rende disponibili le colonne in una vasta gamma di colorazioni, ovvero in tutte le finiture disponibili per la cucina Minà: Nero Grafite, Bianco Gesso, Grigio Taupè, Acciaio Ossidato e Ruggine, arricchendo in questo modo la varietà cromatica di questo complemento d’arredo, finora presentato solamente nella variante nera. La scelta di ampliare la proposta di finiture, anche per la versione “verticale” di Minà, nasce per consentire una maggiore libertà di componibilità nella progettazione di questa cucina unica nel suo genere, in grado di coniugare il design della tradizione con la più avanzata tecnologia.

 

Tutto è pensato ed organizzato per accogliere ogni esigenza funzionale e compositiva. Oltre ai classici vani dispensa (con vari ripiani e cassettoni), all’interno delle colonne è possibile inserire i più moderni elettrodomestici (forno, micro, frigorifero, congelatore, macchina del caffè, lavastoviglie) per ottenere così un vero e proprio blocco a misura delle esigenze della famiglia così come del singolo individuo.

Con le colonne Minà la cucina eredita dal passato particolari essenziali che rendono quest’ambiente il cuore della casa. Minacciolo stravolge il concetto di cucina moderna, reinventandolo e riportando in auge originali e ricercati materiali e forme del passato attraverso suggestioni di una nuova avanguardia.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.