News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Cucina e colonne Minà in finitura Ruggine.
26 Aprile 2017

La nuova finitura Ruggine di "Minà", calda e materica

Dopo aver rinnovato l’affermata cucina Minà nella versione in acciaio nero goffrato con l’originale edizione in acciaio ossidato, oggi Minacciolo presenta Minà nell’inedita e grintosa finitura Ruggine. Una finitura fortemente materica, unica ed innovativa, quella Ruggine: dona un guizzo di geniale modernità a questa cucina dal carattere vintage che richiama a gran voce la tradizione italiana.

 

L’aria vissuta che le conferisce l’effetto ruggine bruno-rossastro con le sue caratteristiche tonalità calde, evidenzia l’espressione rétro eppure notevolmente contemporanea della cucina Minà e la rende particolarmente accogliente, vivibile ed utilizzabile senza timori. Lo speciale trattamento che dona a questa cucina un aspetto invecchiato, produce inoltre un effetto molto piacevole al tatto: toccando con mano l‘intera superficie, si coglie infatti la veridicità del materiale, si percepisce chiaramente la rugosità della ruggine, come se fosse una vecchia cucina lasciata al tempo che, inesorabile, passa.

 

L'isola multifunzione Minà in finitura Ruggine può accompagnarsi a colonne accessoriate dallo stesso gusto estetico che riportano alla mente le ghiacciaie dei primi decenni del ‘900. Un ulteriore tributo, assieme alle linee, ai dettagli e in primis alle originali manopole, a quella che è stata la cucina un tempo, negli anni in cui tutto è cominciato.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.