News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
cucine design, arredo cucina di design, Minacciolo, inaugurazione Pezzini
19 Gennaio 2015

Minacciolo all’inaugurazione di “Pezzini” a Morbegno (SO)

Nuova sede per i primi cinquant’anni di “Pezzini”. Il 24 gennaio dalle 15 lo storico negozio di Morbegno (So) inaugurerà i nuovi spazi con due ospiti d’eccezione: la conduttrice Antonella Clerici e l’affascinante attore Riccardo Sardonè.
La popolare presentatrice animerà un evento che si svilupperà lungo l’intero pomeriggio, a partire dalle 15, e che vivrà sull’intrattenimento per i bambini, sulle degustazioni, sulla musica e sullo show cooking. Seguirà il lounge bar con esclusivi cocktail ed i barman freestyle con un rinomato happy hour.
 

 

L’evento si svolgerà nei 4.800 metri quadrati della nuova esposizione, all’interno della sede appena realizzata accanto a quella storica, lungo la statale 38, fra Morbegno e Talamone, che copre 9mila metri quadrati su un’area di 12.500.Due i reparti a distinguere i settori di attività: il reparto casa, con una vasta scelta di prodotti e marchi di tutti i prezzi, con le novità più esclusive del settore; il reparto contract al servizi di bar, ristoranti, alberghi, negozi e comunità.

 

 

Minacciolo in questa occasione presenterà le collezioni di Minà e Natural Skin inaugurando una nuova esposizione all’interno dello spazio “Pezzini”.L’allestimento con le cucine Minà e Natura Skin sarà reso esclusivo dalla presenza dei nuovi prodotti della linea Objects. Le imperdibili Tinizze nelle tre differenti versioni, il pannello Wall-Play che reinterpreta in chiave sorprendente il concetto di boiserie, ed il caratteristici lampadari Satellite e Pots, vi stupiranno con il loro fascino.

 

Qui potrete trovare lo staff Minacciolo, che vi accompagnerà nell’esperienza e sarà a Vostra  disposizione per qualsiasi informazione.
 

 

Clicca qui per scaricare l’invito ufficiale all’evento.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.