Zona notte

Freccia_b

Heritage


Zona notte


La zona notte reinterpreta con originalità lo stile delle antiche residenze inglesi. Al fascino della decorazione semplice ed accurata qui si accompagna il comfort del design contemporaneo. La linea prevede letti dal profilo disegnato con curve delicate o varianti con testate imbottite e doghe. Ma anche letti in ferro o comodini e cassettiere ispirati al secolo dei lumi. Gli armadi, dall’incredibile fascino vintage, possiedono tutte le attrezzature più funzionali. Infine, l’ampia selezione di boiserie, basi, ante, cassetti, mensole e scrittoi permette la più ampia possibilità compositiva.

Lo spazio organizzato


Ci si dedica ai dettagli, anche in quelli più minuti, senza sprecare lo spazio; si scoprono preziosi cassetti nascosti dietro a semplici ante, si utilizzano piccoli elementi per sistemare e collocare oggetti personali. Un arredo che aiuta ad organizzare contenendo segreti, così da mantenere all’esterno l’incanto degli ambienti eleganti.

Guardaroba attrezzati


I diversi elementi che compongono l’offerta della linea sono appositamente progettati per sposarsi e combinarsi naturalmente fra di loro. È così possibile dar vita a grandi e splendide vetrine, come pure a capienti ed eleganti arredi contenitori, sia per la zona pranzo vera e propria, che per la zona giorno.

Comodità uniche e di stile


La camera da letto è un luogo speciale da dedicare completamente al riposo di corpo e mente. L’essenzialità delle linee che disegnano i complementi d’arredo di English Mood, l’uso di delicate tonalità e di semplici decorazioni, contribuiscono a creare una leggerezza tale da far abbandonare qualsiasi tensione ci accompagni durante il giorno.

Versatilità e Progettazione


Visita la materioteca   Freccia_b

Finiture


Piani


Richiedi info


Vai al form di contatto


Freccia_b