News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Natural Skin metallo brunito
31 Maggio 2018

Nuove raffinate vesti in metallo per Natural Skin

La collezione Natural Skin di Minacciolo, da sempre icona di eleganza e rivoluzione degli spazi, si arricchisce ulteriormente di nuove pregiate finiture

Dopo il recente inserimento della finitura ottone vintage, metallo brunito opaco, rame e acciaio vintage entrano nel range dei metalli applicabili alle ante in HDF della collezione contemporanea di Minacciolo, proponendo dei monoliti luminosi e preziosi come gioielli, dove però al loro interno si ritrova tutta la funzionalità e la tecnologia delle cucine di alto livello.

 

Questi speciali materiali presentano un’estetica unica, ricca di prestigio, contribuendo nel rendere questa collezione sempre più personalizzabile. Ora, con l’ampliamento delle tipologie di metallo applicabili sulle ante, gli spazi risulteranno ulteriormente evidenziati favorendo una percezione della dimensione dell'abitare intimamente connessa ai moduli.

Natural Skin è sempre più una collezione concreta, adattabile a qualsiasi spazio abitativo, modulabile e ampiamente personalizzabile nelle dimensioni.

 

I moduli sono accessoriabili con semplici ripiani o con cesti metallici estraibili, luci LED o elettrodomestici delle migliori marche: in questa funzionale cucina tutto è nascosto ma immediatamente disponibile all’interno di un unico ed elegante blocco funzionale.

La concretezza del metallo abbinata al carattere contemporaneo delle linee della collezione creano una spiccata coniugazione tra passato e futuro, mostrando l’eccezionale ricerca che Minacciolo continua a fare sui materiali. L’esaltazione della natura originaria del metallo è elegantemente posta in contrapposizione con le tecnologie più avanzate; un risultato accogliente e pulito in cui tradizione e modernità convivono serene.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.