News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Tinozza è ora in TV nel programma “The Chef”!
07 Ottobre 2014

Tinozza è ora in TV nel programma “The Chef”!

La Tinozza di Minacciolo sarà ora protagonista della seconda edizione del programma “The Chef - talento e passione in cucina”, in arrivo da mercoledi 8 ottobre, in prima serata su La 5. L’originale lavello marchiato Minacciolo, non solo arricchirà l’allestimento scenografico, ma verrà impiegato dagli aspiranti chef per il lavaggio delle vivande.

 

La trasmissione, andata in onda  con uno speciale domenica 5 ottobre su Canale 5, propone molte novità, a partire da Rossella Brescia che avrà il compito di guidare i partecipanti nelle diverse fasi della competizione. I concorrenti saranno messi alla prova sulle specialità della cucina italiana: in ogni puntata avranno a disposizione 20 ceste di prodotti locali tipici delle 20 regioni italiane per preparare 3 portate. I loro piatti saranno sottoposti al giudizio insindacabile della new entry del programma, Philippe Léveillé  e a quello di Davide Oldani. Solo 5 concorrenti arriveranno alle semifinali in cui si affronteranno in scontri diretti ad eliminazione. 3 aspiranti chef approderanno poi alla finalissima in cui si eleggerà il vincitore che si aggiudicherà il titolo di “The Chef 2014” e uno stage nel  ristorante  “Miramonti l’altro” di Philippe Léveillé.

 

La trasmissione andrà in onda ogni domenica, su Canale 5, dalle 10.00 (replicata il sabato alle 11.45) e ogni mercoledi, su La 5, dalle 21.00. Non perdetela!

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.