News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Camagni, nuovo punto vendita Minacciolo a Cantù, Como
14 Novembre 2014

Tutte le collezioni Minacciolo ora nel nuovo rivenditore di Cantù (Co)

"Vivere la contemporaneità del nostro tempo è, mai come oggi, un piacere che si estende all’interno della nostra casa e di tutti gli spazi che ne fanno parte. E viverli, vuole dire cercarne la disposizione perfetta, trovare il contesto ideale per lo stile di vita migliore in ogni momento del quotidiano". Questa è la filosofia su cui si basa "Camagni Cucine", il nuovo rivenditore Minacciolo a Cantù, in provincia di Como.

 

Per abbracciare un'ampia fascia di gusto, che va dal moderno al tradizionale, "Camagni Cucine" ha allestito la zona dedicata a Minacciolo con solo con le collezioni di design Minà e Natural Skin, ma anche con con English Mood, la linea Country Chic.

 

La cucina ad isola Minà, in versione Home, con piano di lavoro in acciaio in finitura zinco, e le colonne Natural Skin in tristrato di legno, dimostrano come "Camagni Cucine" presti molta attenzione ai materiali di pregio ed alla cura del dettaglio. Il rivenditore mette al primo piano anche l'originalità dei sui prodotti, e proprio per questo, nell'esposizione è possibile toccare con mano alcuni oggetti inconfondibli come Tinozza, la parete attrezzata Wall-play, la cappa Mammut ed il lampadario Satellite.

 

"Camagni Cucine" accontenta anche i più romantici, con uno spazio dedicato ad una luminosa cucina della collezione English Mood. La finitura Bianco Gesso rende molto attuale e contemporaneo questo ambiente dal sapore Shabby Chic, pervaso da una calda ed accogliente atmosfera. Zona cottura, isola e tavolo sono accompagnati da un grande e moderno frigorifero in acciaio. Tradizione ed innovazione: ecco le due parole che meglio descrivono questa splendida cucina English Mood, che potrete ammirare dal nostro nuovo rivenditore di Cantù.

 

 

 

"Camagni Cucine", via G. da Cermenate 22/c, 22063 Cantù (Co) - Tel. 031 714789 - mail: cucine@camagni.it  

 

 

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.