News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo, Milano Design Week, Fuori Salone 2015
27 Marzo 2015

"Milano Design Week": gli appuntamenti con Minacciolo

Dal 14 al 19 aprile 2015, in concomitanza con il Salone del MobileMilano sarà la protagonista della Design Week, il più importante appuntamento mondiale riguardante il settore del design e dell’arredamento.

Ecco le iniziative che Minacciolo propone durante questa settimana, per poter incontrare tutti coloro che desiderano conoscere da vicino le novità ed i prodotti:

 

 

 

 

 

16 Aprile: Cocktail Party

 

Minacciolo ha il piacere di invitarvi ad un cocktail party giovedi 16 aprile dalle 19.00, presso il punto vendita in corso Indipendenza. Durante la serata  ci sarà la possibilità di toccare con mano tutte le collezioni, dalle moderne ed accattivanti Minà & Natural Skin alla romantica English Mood.

 

Giovedi 16 aprile, dalle 19.00 - “Arredare S.r.l.”, Corso Indipendenza  24,  Milano -  Tel.: 02 712514

 

 

 

“Cucine & Ultracorpi” - Triennale Design Museum

 

“Cucine & Ultracorpi”, la mostra curata da Germano Celant ed Italo Rota che si terrà in occasione dell’ottava edizione del Triennale Design Museum a partire dal 9 aprile, ospiterà un’installazione firmata Minacciolo. Sarà possibile ammirare la cucina Mini Minà nella nuova versione "Expo Edition 2015", caratterizzata da un inedito piano di lavoro in mosaico nero.

 

"Cucine & Ultracorpi", Triennale Design Museum, Viale Alemagna 6, Milano - Stazione Cadorna.
Apertura: dal 9 aprile 2015 al 21 febbraio 2016. Martedi - domenica 10.30 - 20.30 / giovedi 10.30 - 23.00.

 

 

 

13-24 Aprile: “Minacciolo meets you” - Azienda Porte Aperte

 

Durante la settimana del Salone del Mobile e per tutta quella successiva, Minacciolo è lieta di accogliervi all’iniziativa "Minacciolo meets you", con la quale avrete la possibilità di conoscere una realtà aziendale semplice, esclusiva ed affascinante. La sede di Treviso aprirà le porte al pubblico e darà l’opportunità di seguire l’intero ciclo produttivo dell’azienda e immergersi nella magica atmosfera ricreata all'interno dei 1200 mq di showroom. Una grande iniziativa ed un evento speciale per assaporare e vivere il mondo Minacciolo fatto di creatività e manualità, tradizione ed innovazione, conoscenza ed esplorazione.

 

Per tutti i visitatori stranieri e per coloro che vengono da fuori provincia, Minacciolo mette a disposizione un servizio bus-navetta da Venezia che accompagnerà direttamente all'azienda.
Per prenotare la visita o per avere maggiori informazioni: export@minacciolo.it

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.