News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Expo 2015, events, Expo Veneto, news
29 Giugno 2015

EXPO VENETO 2015: incontra l’azienda con “Minacciolo meets you”

Da maggio ad ottobre, in concomitanza con Expo 2015, Minacciolo è lieta di accogliervi con l'iniziativa "MINACCIOLO MEETS YOU", con la quale avrete la possibilità di conoscere una realtà aziendale semplice, esclusiva ed affascinante. 

 

Ogni lunedi e martedi l'azienda darà l’opportunità di immergersi nella magica atmosfera ricreata all'interno dei 1200 mq di showroom. L’armonia di uno spazio curato nei minimi dettagli, l’eleganza degli arredi e le tonalità sobrie e sofisticate danno vita a un percorso emozionale unico ed indimenticabile. 

 

I designer di Minacciolo vi guideranno alla scoperta dei materiali, delle tecnologie e della ricerca relativa al mondo dell'arredamento, e vi daranno la possibilità di conoscere e toccare con mano le diverse linee proposte dall'azienda: dal country chic, al design più moderno.Una grande iniziativa ed un evento speciale per assaporare e vivere il mondo Minacciolo fatto di creatività e manualità, tradizione ed innovazione, conoscenza ed esplorazione, a pochi minuti dalle meravigliose città di Venezia e Treviso.

 

"MINACCIOLO MEETS YOU" prevede incontri ogni lunedi ed ogni martedi, da maggio ad ottobre (escluso il mese di agosto), previa prenotazione.
Sono previsti i seguenti orari di visita: 9.00-12.00 e 14.30-18.00.
Minacciolo si trova in via Postumia Ovest 61, a San Biagio di Callalta (Tv).
Per tutti i visitatori stranieri e per coloro che vengono da fuori provincia, Minacciolo mette a disposizione un servizio bus-navetta da Venezia/Treviso che accompagnerà direttamente all'azienda. (Da Aeroporti / Stazioni treni / padiglione dell'Acqua - Expo Veneto).

 

Per prenotare la visita o per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci:
minacciolo@minacciolo.it
+39 0422 892212 (Telefonare durante il seguente orario: 14.00-18.00)
www.minacciolo.it
www.minacciolo.com

 

Visita il portale di Expo Veneto

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.