News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
10-19 ottobre 2014: Minacciolo alla fiera “Artecasa” di Lugano
08 Ottobre 2014

10-19 ottobre: Minacciolo alla fiera “Artecasa” di Lugano

La 52esima edizione della rassegna luganese dell'arredamento e della casa apre i battenti in autunno, dal 10 al 19 ottobre. Tra i 200 espositori svizzeri ed esteri, che proporranno le loro collezioni per l’arredamento, non mancherà Minacciolo.

 

L’azienda trevigiana, in collaborazione con “Gallery”, rivenditore di Cesano Maderno, esporrà una cucina creata con le collezioni Minà e Natural Skin ed alcuni originali oggetti di designL’isola Minà in versione Home, da poco presentata al Salone del Mobile di Milano, dotata di lavello e piano cottura a induzione, sarà accompagnata da colonne Natural Skin, nella nuova finitura in HDF rivestito in rovere, attrezzate con frigorifero, forno e lavastoviglie. A servizio della cucina ci saranno due inconfondibili Objects: Tinozza, il lavello che ricorda una vera e propria tinozza in legno e Wall-play, la boiserie attrezzata per riporre in maniera ordinata tutto ciò di cui il cuoco ha bisogno. La fiera si svilupperà su una superficie di 10'000 mq presso il Centro Esposizioni a Lugano, vi aspettiamo in molti!

 

 

 

Per dettagli:
10-19 ottobre 2014 - Artecasa, Pad. 7, Stand 7.27-28, Centro Esposizioni Lugano, Via Vanoni 3 A.
Il rivenditore “Gallery” si trova in via Cesare Battisti 41, Cesano Maderno MB - Tel.: 0362 546917 – mail: gallery09@libero.it  

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.