News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Minacciolo Minà e Natural Skin, cucine moderne di design
13 Novembre 2014

La magica atmosfera invernale di Minacciolo

Lasciarsi sedurre dalla magia invernale, avvolgendosi in un'atmosfera ovattata, che regali una sensazione di vissuto intimo e di un fascino senza tempo. Minacciolo vi invita a scoprire la sua originale interpretazione dell’ambiente cucina per il prossimo inverno, ormai vicino.

 

Per Minacciolo l’armonia di colori neutri e il calore del legno naturale sono i protagonisti e sinonimi di autenticità, e così, propone la sua interpretazione del prossimo inverno: un armonioso accostamento fra pezzi iconici dell’azienda, come la cucina a isola Minà, in finitura grigia con un candido piano di lavoro, accompagnata da un caldo monolito Natural Skin in tristrato di abete, che suddivide e scandisce lo spazio.

 

A servizio della cucina, complementi unici nel loro genere, come la cappa Mammut, i pannelli attrezzati Wall-play e le colonnine Minà, donano quel tocco di originalità che solo Minacciolo sa dare.

 

Un’inedita semplicità diventa tendenza contemporanea, in cui la nobiltà dei materiali e la raffinatezza dei dettagli creano un’atmosfera dal sapore proto-industriale, che saprà darvi calore e accoglienza durante il freddo e magico inverno.

 

Quest’inverno lasciatevi sedurre dal magico stile di Minacciolo!

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.