News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo rivenditore a Monza, collezione Minà e natural Skin, cucine moderne di design
21 Novembre 2014

Nuova esposizione "Minà" e "Natural Skin" nello Store di Monza

Il bellissimo Minacciolo Store di Monza, che da anni espone la nota collezione English Mood declinata in tutti gli ambienti della casa, ha recentemente dedicato una zona dello showroom alle nuove linee Minà e Natural Skin.

 

La cucina ad isola Minà può essere definitita un vero esempio di industrial stylerichiami del passato, come le originali manopole rosse, sono accostati ad elementi all'avanguardia, come l'innovativo e resistente piano in Fenix.

 

 

I fianchi dell'isola sono apribili: con un semplice tocco possono diventare piani di lavoro o tavolini per una moderna zona break. Gli elettrodomestici, quali forno, frigorifero e lavastoviglie, si trovano all'interno delle colonne Natural Skin ralizzate nella nuova finitura in rovere.

 

La tradizione ed il recupero del passato, accostati ad un'attenta attenzione per i materiali, è ciò su cui si basa la filosofia di Minacciolo, che ha saputo ricreare in questo Store un ambiente moderno ma non minimale, dove il richiamo alla tradizione non viene a mancare.

 

Lo Store ha recentemente rinnovato anche la zona notte English Mood con una deliziosa cameretta country chic in finitura Grigio Perla. Il romantico letto, decorato con tendine e tappezzerie coordinate, nasconde un comodo secondo letto estraibile.

 

Vi aspettiamo nello Store di Monza per scoprire tutte le collezioni di Minacciolo, ogni esigenza sarà accontentata!

 

 

 

"Minacciolo Store Monza", Via Buonarroti, 86 - 20052 Monza - Tel.: 039 2913618 - E-mail: cristina.santamaria@libero.it

 

 

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.