News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Colonne attrezzate, Minacciolo, zona giorno, mobili divisori, monoliti, totem, collezione natural skin, mobili di design
02 Giugno 2016

“Totem Living”: mobili Minacciolo che si fanno pareti

 

La collezione Natural Skin di Minacciolo si arricchisce di totem per la zona living; funzionali composizioni di mobili contenitori che ben si adattano alla zona giorno fungendo da pareti divisorie.
 

Natural Skin, una delle innovative collezioni cucina di Minacciolo, si espande per essere adattata a qualsivoglia spazio abitativo.
 

La linea dalle geometrie ben definite rende particolarmente facile la progettazione degli spazi della casa: grazie all’ampia gamma di elementi componibili ed adattabili su misura (sia in altezza, che in larghezza e profondità), la zona giorno può essere trattata come una location sezionabile in più aree. Un nuovo input per ridisegnare l’ambiente.
 

Senza difficoltà si possono innalzare colonne che, complice la libera componibilità degli elementi Natural Skin, danno vita ad infinite soluzioni e diventano monoliti accessibili da ogni lato, capaci di soddisfare specifiche esigenze d’uso e di valorizzazione degli spazi.
 

Con l’aiuto dei moduli della linea Natural Skin si riesce ad incontrare il bisogno di semplificare il vivere moderno: si rende possibile una grande flessibilità di assemblaggio che permette di creare composizioni utilizzabili per creare mobili personalizzati nei quali contenere dispense ed elettrodomestici e, allo stesso tempo, che fungono da elementi divisori tra gli spazi vivibili.
 

All’interno di un unico blocco multifunzione si possono organizzare, così, diverse tipologie di cesti estraibili e di cesti girevoli, capaci di rispondere alle necessità di contenimento; veri e propri scrigni che organizzano e celano tutto l’occorrente.
I monoliti Natural Skin, completamente neri al loro interno, possono essere composti esternamente da HDF (composto ligneo ad altissima densità, tinto in pasta, idrofugo ed ignifugo), elegante nella sua semplicità e disponibile in diverse colorazioni, oppure possono essere ricoperti con vari materiali come la pietra, il legno o vari tipi di tessuto.
Il raffinato design si accompagna alle più evolute tecnologie e al pregio dei dettagli fatti a mano per creare mobili unici e su misura che si distinguono per l’altissima qualità della fattura.
Nei totem possono addirittura essere integrati caminetti ad etanolo che si affacciano da entrambi i lati e zone tv che possono essere nascoste dai meccanismi automatici ad altissime prestazioni.
 

Il carattere pulito e senza tempo della linea Natural Skin la rende facilmente adattabile ad ogni tipologia di contesto. Un nuovo modo di concepire gli ambienti della casa e di rendere funzionali gli spazi con spiccata eleganza.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.