La collezione

Natural Skin non è solo un programma cucina ma un nuovo modo di concepire gli ambienti della casa. Una linea immaginata per venire incontro alle esigenze della vita moderna, capace al tempo stesso di semplificarla e di rendere accessibile con estrema eleganza la funzionalità.

Natural Skin è la rivoluzione dello spazio: la purezza scultorea dei suoi monoliti suddivide e scandisce i diversi ambienti della casa, senza bisogno di pareti, offrendo inedite e pratiche soluzioni contenitive. Funzione ma anche eleganza, dettata da un caldo involucro naturale che ne avvolge la struttura total black. La sua netta geometria di linee e proporzioni offre la possibilità di creare volumi ritmati da inserti minimali di metallo. Una linea fatta per vivere la sintesi perfetta fra natura e moderna tecnologia. La matericità delle superfici e la levigatezza del metallo si fondono all’interno di una superiore armonia.

 

Pur restando invariata nella forma e nei dettagli, la cucina Natural Skin viene proposta in due varianti per soddisfare ogni tipo di esigenza: la versione Home, per un uso più consono allo spazio abitativo, e la versione Professional, il top di gamma, adatta anche ai grandi chef.

L’involucro esterno di Natural Skin può essere in tristrato di legno termotrattato. Tramite un processo di termocottura, il legno diventa più solido e stabile ed assume una particolare colorazione naturale. Le superfici vengono protette con una vernice im

Una calda “pelle” naturale

L’involucro esterno di Natural Skin può essere in tristrato di legno termotrattato. Tramite un processo di termocottura, il legno diventa più solido e stabile ed assume una particolare colorazione naturale. Le superfici vengono protette con una vernice impregnante che non altera la naturalezza del legno grezzo.

В качестве альтернативы термически обработанной древесине створки Natural Skin могут быть реализованы из деревоволокнистой плиты высокой плотности, окрашенной в массе - водоотталкивающего и огнеупорного материала. Наружная поверхность может быть покры

Una texture per ogni ambiente

In alternativa al legno termotrattato, le ante di Natural Skin sono anche realizzate con pannelli in agglomerato ligneo di alta densità tinto in pasta, materiale idrofugo ed ignifugo. La faccia esterna può essere rivestita in diverse essenze di legno o con un innovativo e resistente rivestimento i cui colori sono  tutti ereditati dai cromatismi della natura.

Like real treasure chests, the Natural Skin monoliths can accommodate and conceal all the infinity of technology and boundless storage required from today’s kitchens. So everything - baskets, drawers, appliances, pantries - is hidden but immediately to ha

Volumi capienti e flessibili

Veri e propri scrigni, i monoliti Natural Skin sono capaci di ospitare e celare le infinite necessità tecnologiche e di contenimento contemporanee. E così i cestelli, i cassetti, gli elettrodomestici, le dispense, tutto, si ritrova nascosto – ma immediatamente disponibile – all’interno di un unico ed elegante blocco funzionale.

 

 

 

 

 

 


Cucina in legno Natural Skin

La cucina Natural Skin

Natural Skin è una cucina pratica, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo. Con Natural Skin è possibile creare composizioni ad isola o a parete anche di dimensioni ridotte, mantenendo la netta geometria di linee e proporzioni che caratterizza la collezione. Le ante, in svariate finiture, tutte dal forte carattere materico, che vanno dal legno a raffinate tinte monocromatiche, sono abbinate ad una grande varietà di piani di lavoro in molteplici ed originali materiali. Non mancano colonne e monoliti, che, celando dispense ed elettrodomestici, possono diventare vere e proprie pareti divisorie.

scoprila ›

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.