La collezione

In un nuovo concept di isola multifunzionale Minà coniuga tradizione e tecnologia al massimo grado.

L'essenza e i dettagli della sua forma attingono all'archetipo più puro ed evocano le suggestioni di uno scenario proto-industriale. Ma i segni di questo, dalle manopole rosse alle cappe aspiranti, sono recuperati con audacia alla modernità e la suggestione che ne deriva resiste e dialoga con ogni tipo di ambiente: moderno, tradizionale, classico. Una cucina come una “fucìna", dove "cuocere" non è solo "cucinare", ma creare con il fuoco.
Ad isola o a parete, senza limiti di dimensioni e componibilità, Minà può essere inserita in ogni tipo di spazio: dall’open space di un loft, al piccolo appartamento di città.

 

Design: Arch. Silvio Stefani

Cucina Minà ad isola e dispensa in metallo nero. Cappe Mammut. Monolite in legno Natural Skin.

La cucina Minà

Progettata come una vera “macchina per cucinare”, Minà non rinuncia ad evocare la suggestione del suo archetipo: le prime vecchie cucine tradizionali in ghisa. E...

scoprila ›

Minà: le inconfondibili e davvero peculiari manopole rosse

Raffinati accenti stilistici

Molti gli elementi che caratterizzano il raffinato design di questa nuova collezione. Fra tutti spiccano le inconfondibili manopole rosse, che, richiamando la forma delle valvole delle antiche caldaie, vengono ora utilizzate per l’accensione e la regolazione di forni, piani cottura e rubinetti di ultima generazione.

Cucina vintage in metallo nero. Oltre a lavastoviglie e contenitori per la raccolta differenziata, i cassettoni possono contenere anche frigoriferi e congelatori.

Un’isola multifunzione

Minà è un’isola multifunzione capace di ospitare forni, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, cassetti accessoriati con attrezzature portaoggetti o raccoglitori per la raccolta differenziata. Tutto ciò che è a servizio della cucina può essere concentrato all’interno di un’unica isola.

Каждая кухня Minà изготовляется специально для Клиента и, следовательно, является, результатом индивидуально направленного творчества. Каждая из них уникальна, как предмет коллекции. Поэтому на мебели помещается табличка с ее данными и именем Клиента, для

Pezzi unici, da collezione

Ogni cucina Minà viene realizzata ad hoc per il singolo Cliente ed è quindi il risultato di una creazione taylor made. Ciascuna di esse rappresenta un pezzo unico, da collezione. Non a caso ogni singola cucina ospita al suo interno una targhetta con specifici dati tecnici ed il nome del Cliente a cui è personalmente destinata.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.