News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
cucine design, arredo cucina di design, Minacciolo, inaugurazione Pezzini
28 Gennaio 2015

24 gennaio: grande successo all'inaugurazione di “Pezzini” a Morbegno (So)

 

Grande successo da “Pezzini” in occasione della festa per i primi cinquant’anni di attività, in una sede da togliere il fiato: ben 4.800 metri quadrati di nuova esposizione!
 

Lo storico negozio di Morbegno (So) ha inaugurato i nuovi spazi con due ospiti d’eccezione: la conduttrice Antonella Clerici e l’affascinante attore Riccardo Sardonè.
 

La popolare presentatrice ha animato un evento che si è sviluppato sull’intrattenimento per i bambini, sulle degustazioni, sulla musica e sullo show cooking. Veramente elevata l’affluenza, e la partecipazione da parte del pubblico, che si è dilettato nel lounge bar con esclusivi cocktail ed i barman freestyle, il tutto accompagnato da un rinomato happy hour.
 

Minacciolo per l’evento ha presentato le nuove collezioni Minà e Naural Skin con un allestimento di grande impatto. Il pubblico ha apprezzato i prodotti unici ed il carattere forte delle nuove proposte:  le Tinozze, il pannello Wall-Play ed i caratteristici lampadari Satellite e Pots vanno a completare un ambiente dominato da una grande isola Minà ed una zona Natural Skin composta da basi, pensili e colonne a parete.
 

Da Pezzini potete toccare con mano la grande qualità dei prodotti Minacciolo, ed immergervi in un ambiente dal forte impatto emotivo, per una cucina che non ha eguali.

 

"Pezzini S.p.a." - Viale Stelvio 300, Morbegno (So) - tel.: 0342 604111 - e-mail: Pezzini@pezzini.it

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.