News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
News prodotti Minacciolo, novità estate, vacanze Siena
06 Luglio 2015

Uno splendido agriturismo firmato Minacciolo

In Toscana, poco distante dalla famosa località di Montalcino, un incantevole agriturismo ha rinnovato le sue stanze conferendo agli interni un look in stile country ma con tocchi di modernità. Per realizzare questa nuova armonia sono stati scelti gli arredi Minacciolo della collezione English Mood che, con il loro spirito shabby chic, donano agli ambienti  un’atmosfera romantica e raffinata.

 

L’uso del legno per gli interni e i sapienti giochi di luce hanno completato l’opera. Qualche tocco di colore, laccature soft e attenzione ai dettagli: così la tradizione toscana si alleggerisce diventando più fresca e moderna, giovane ma sempre fedele a se stessa.

 

Un nuovo “mood”, che unisce l’English al country chic. Doppia anima per il Relais: rustico fuori e raffinate nuances  pastello dentro. Le diverse testiere dei letti, in legno o rivestite in tessuto, differenziano ogni stanza rendendola unica ed inconfondibile. Attribuendo ad ognuna un carattere unico. L’agriturismo non dispone solamente di camere, ma anche di piccoli appartamenti, ognuno dei quali è completo di una mini cucina della collezione English Mood.

 

Minacciolo vi invita a trascorrere una splendita vacanza immersi nel verde, in una fantastica atmosfera  country presso il Podere Canalicchio di Sopra.

 

“Azienda agricola Canalicchio di Sopra”
Montalcino (SI)
Tel. 0577/848316 - Fax 0577/846221
E-mail: info@canalicchiodisopra.com
Sito Web: www.canalicchiodisopra.com

 

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.