News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Minacciolo, cucina classica, cucina elegante, cucina bianca in legno, cucina stile inglese, collezione English Mood, cucina componibile
04 Aprile 2017

Nuova cucina "English Mood", raffinata e senza tempo

English Mood, la storica collezione firmata Minacciolo, si veste di nuovo, rinnovata nelle proporzioni estetiche, nella tecnologia e negli interni preziosi che la arricchiscono ulteriormente.
 

Lo stile Country che nel tempo ha caratterizzato la collezione, ormai ha lasciato il posto ad uno stile più pulito, dai profili essenziali, pienamente in linea con il gusto contemporaneo che si intreccia armoniosamente con il Savoir Faire italiano, donandole estrema raffinatezza ed eleganza.

 

In questa cucina, l’accostamento cromatico del “Bianco Gesso” e del nuovissimo “Grigio Taupé”, entrambi in finitura spazzolata, già da sé esprime tutta la classe che contraddistingue English Mood. Un nuovo modo di pensare la cucina che va ad inserirsi delicatamente in un ambiente dal raffinato sapore inglese che cela irrinunciabili dettagli moderni.

 

La nobiltà delle forme facilita l’ordine senza scadere nella monotonia: i pensili alternano comode ante cieche dall’utilizzo pratico e “furbo” alla caratteristica anta Inglesina, lì dove si possono riporre i pezzi più di valore del proprio corredo. Il dettaglio del piano a sbalzo della penisola, che accoppia il marmo di Carrara con l’acciaio Inox spazzolato, rende necessari e meno seriosi gli sgabelli Luigi XVI. 

 

Anche le colonne nascondono dietro la composta facciata tutta la loro modernità; l’ampia e capiente dispensa è sfruttabile inoltre come zona lavoro: all’interno delle ante sono infatti posizionati pregiati accessori cromati da abbinare a tecnologici piccoli elettrodomestici.
       

Per ultimo l’accento va posto sui materiali impiegati, simboli della tradizione italiana. Un Made in Italy senza tempo che stabilisce senza dubbio il grande valore di English Mood. Primo tra tutti il marmo di Carrara utilizzato per costruire il piano di lavoro su cui è stato scavato uno spazioso lavello dall’alto gusto atemporale. 

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.