News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo Exclusive Experience, Rivenditori Minacciolo, Minacciolo Dealers, metting news 2017, modern kitchens, cucine moderne, cucine classiche, classic kitchens, made in italy, industrial chic furniture, walter coan, evento 2017, showroom treviso
28 Novembre 2016

“Minacciolo Exclusive Experience": uno speciale workshop internazionale

Il 25 e 26 novembre si è svolto il "Minacciolo Exclusive Experience", evento che ha riunito nella sede centrale dell’azienda i migliori rivenditori Minacciolo provenienti da tutto il mondo, per far conoscere loro tutte le novità previste per il 2017.

 

Durante la prima giornata i rivenditori hanno potuto toccare con mano tutte le collezioni Minacciolo esposte nello showroom aziendale, rinnovato per l'occasione. Molte novità, finiture e nuovi complementi, della collezione classica English Mood, ma anche nuovissime e accattivanti finiture per le cucine industrial chic e di design Minà e Natural SkinA seguire un "focus grup", in cui si sono analizzate, insieme ai tecnici, i dettagli presentati durante la mattinata.

 

La giornata si è conclusa con una esclusiva serata di gala, in cui gli invitati hanno potuto apprezzare i gustosi piatti di Walter Coan, famoso chef della Ellectrolux Accademy, che per l’occasione si è esibito in un esclusivo showcooking su un’isola professionale Minà. Durante la serata uno storico cliente ed artista, Rudy Mascheretti, si è lasciato ispirare dall’atmosfera improvvisando un indimenticabile live painting a ritmo di musica.

 

Maestria, carattere artigianale e Made in Italy sono i valori su cui si fonda l'azienda, valori che Minacciolo vuole far percepire a tutti i suoi clienti. Non poteva mancare infine una passeggiata nella città di Venezia, per concludere la bellissima esperienza nella magica terra del Veneto, di cui Minacciolo è parte.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.