News: Fiere, Eventi, Showroom

‹ indietro
Minacciolo, arredamenti, country chic, ErasmusPlus, Challans, eco sostenibilità, responsabilità sociale, ambiente, Istituto Tecnico di Ribera, progetto giovani imprese verdi in Europa
08 Gennaio 2015

Minacciolo raccontata nel progetto “Giovani imprese verdi in Europa”

Con il progetto Giovani imprese verdi in Europa, svolto dagli allievi dell'Istituto Tecnico "Giovanni XXIII" di Ribera (AG), l’azienda Minacciolo viene scelta come esempio virtuoso di eco-sostenibilità e responsabilità sociale.

 

La partecipazione rientra in Erasmus Plus, il programma dell’Unione Europea a favore dell’istruzione e della formazione  dei giovani, che ha coinvolto cinque Paesi, quali il Belgio, la Francia, la Spagna, l'Italia, la Grecia, la Romania.

 

 

In occasione del primo incontro avvenuto a Challans in Francia il 17 novembre 2014, per cinque giorni  i ragazzi si sono confrontati con gli altri colleghi. Durante l’evento, gli studenti hanno presentato la loro proposta selezionando Minacciolo come azienda eticamente ed ecologicamente responsabile per l’impegno concreto profuso nella salvaguardia ambientale e nella eco-sostenibilità.

 

Minacciolo è onorata di ispirare i giovani ed essere considerata un’azienda rappresentativa per tali importanti e sensibili tematiche. L’azienda trevigiana ringrazia la classe dell’Istituto Tecnico "Giovanni XXIII", i professori ed in particolar modo la professoressa Vinci per il lavoro svolto.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.