News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Minacciolo, English Mood, cucina classica, zona giorno classica, bagno classico, camera classica, legno massello, arredo chic, arredo elegante, legno laccato, arredo classic-chic, arredo di lusso, innovazione, made in Italy
27 Settembre 2017

"English Mood", la classe di nuovi materiali e finiture per l’ambiente casa

La nuova English Mood si sta gradualmente e completamente rinnovando con l'obiettivo di offrire nuove interpretazioni.  Attraverso una nuova gamma di colori, nuove finiture, nuovi maniglie e tessuti per arredare progetti cucina, così come tutte le diverse zone della casa, Minacciolo reinventa lo spazio domestico

 

L'elegante a zona notte propone nuovi elementi come gli spaziosi comodini Newport e il nuovo letto Greys disponibile in distinte versioni e personalizzabile con molteplici tessuti.
Per gli amanti dei letti in legno, dallo stile più classico, la soluzione ideale è rappresentata dal modello a baldacchino Ansouis. Un romantico giaciglio che abbinato all'armadio Seguret e il nuovo comodo pouff-contenitore conferiranno un'inconfondibile eleganza e puro comfort contemporaneo.

 

Anche il bagno rivela l'intenzione di creare quella sapiente armonia ben nota negli altri ambienti domestici, potendo così privilegiare la scelta di coordinare  tutto nello stesso stile, con la  boiserie che richiama gli elementi d’arredo.
Colori delicati e linee morbide lavorano insieme per creare un ambiente raffinato, tranquillo e confortevole, un bagno capace di farsi luogo ideale per prendersi cura di sé, del proprio corpo così come del benessere interiore. 

 

La zona giorno è stata rivisitata con elementi componibili a seconda delle esigenze e delle superfici  disponibili, offrendo interessanti soluzioni di arredo come con la nuova proposta di consolle con elemento a giorno, pensata per gli spazi difficilmente utilizzabili.

La collezione English Mood, da anni il fiore all’occhiello di Minacciolo, ha sempre dimostrato una grande versatilità di impiego e capacità di rinnovarsi: anche questa volta metterà d’accordo gli amanti dell’arredamento classico così come gli estimatori del country-chic.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.