News: Le Nuove Proposte

‹ indietro
Minà expo edition 2015, cucina design, cappa mammut, colonnine Minà
20 Aprile 2015

"Minà Expo Edition 2015" la mini cucina d’eccezione

Expo 2015, l’Esposizione Universale per eccellenza che si terrà a Milano a partire dal 1° maggio fino al 31 ottobre, vedrà i riflettori puntati sul tema dell’alimentazione in questa edizione. Argomento caro all’azienda trevigiana di arredamento Minacciolo, che da oltre quarant’anni dedica particolare attenzione e cura all’ambiente cucina. Per l’occasione Minacciolo ha pensato di proporre un oggetto speciale capace di stupire per bellezza e funzionalità.  Nasce così "Minà Expo Edition 2015", una mini cucina caratterizzata da un inedito piano di lavoro in mosaico nero.
 

 

La piccola isola presentata durante lo scorso Salone del Mobile di Milano, riportando grandi consensi fra pubblico e addetti ai lavori, è stata rinnovata introducendo un caratteristico piano di lavoro, che regala un’esperienza tattile e visiva capace di trasformare la cucina Minà in un vero gioiello. Le piccole tessere di colore nero opaco, tenute insieme da un delicato stucco della stessa tonalità, regalano una superficie unica, in grado di appagare contemporaneamente il tatto e la vista, imprimendo un forte senso materico ed un aspetto ineguagliabile.

 

Artigianalità e design, uniti al più autentico Made in Italy, rappresentano il connubio ideale per descrivere "Minà Expo Edition 2015".

 

La cucina verrà esposta all’interno della mostra “Cucine & Ultracorpi”, organizzata per l’ottava edizione del Triennale Design Museum di Milano, dal 9 aprile 2015 al 21 febbraio 2016.

Iscriviti alla newsletter

Verrai informato su tutte le novità del mondo Minacciolo

Richiedi l'accesso all'area riservata

Verrai contattato dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà le credenziali per accedere.